Dove vedere Anadolu Efes Istanbul-Olimpia Milano: streaming gratis oggi LIVE e diretta tv in chiaro?
Presentazione e come seguire in tv e streaming gara 4 dei quarti di finale di Eurolega Olimpia-Anadolu
Oggi 26 aprile alle ore 19.30 alla “Sinan Erdem Spor Salonu” di Istanbul, si disputerà il match Anadolu Efes Istanbul-Olimpia Milano, valevole per gara 4 dei quarti di finale di Eurolega, che in regular season ha visto i meneghini terminare al terzo posto con 38 punti, mentre i turchi al sesto posto con 32 punti.
La serie si gioca al meglio delle cinque partite, con la squadra turca in vantaggio per 2-1 e dunque con un altro successo si qualificherà per le Final Four (19-21 maggio a Belgrado); l'eventuale gara 5 sarà in programma a Milano il prossimo 3 maggio ad Assago (Milano). In questa stagione gli uomini di Ettore Messina hanno vinto entrambe le sfide di regular season: all'andata 75-71 (in casa), mentre al ritorno 83-77 (in trasferta), rimontando il -15 subito nel primo tempo.
La vincente di questa serie, andrà a sfidare in semifinale, chi avrà la meglio dell'altro quarto di finale che vedrà opposti i greci dell'Olympiakos e i francesi del Monaco, con i greci in vantaggio per 2-1.
Dove vedere Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul in tv e streaming
Il match valevole per gara 1 dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul con palla a due alle ore 19, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder) con telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match dell'Olimpia Milano saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite di Eurolega.
Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Gara 2, Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul 73-66: gli highlights