Victor Osimhen sarebbe sempre più vicino al ritorno in campo. L'attaccante del Napoli, infatti, stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, starebbe ultimando le terapie e presto potrà essere schierato in campo da Rudi Garcia o da chiunque prenda il suo posto in caso di esonero. Andiamo a vedere per quando è fissato il suo ritorno in campo.

Napoli, quando il ritorno in campo di Osimhen?

Victor Osimhen

Ora l'attaccante del Napoli si sta preparando a tornare in campo. Osimhen sta lavorando tutti i giorni al centro sportivo di Castel Volturno e sta per finire la fase della riabilitazione. Stando ai quaranta giorni di stop preventivati un mese fa, il suo rientro in campo dovrebbe essere fissato per il prossimo 25 novembre, in occasione della trasferta, da sempre ostica, in casa dell'Atalanta. 

Occhi puntati quindi ai prossimi giorni. Prima dell'infortunio Victor stava ripetendo i grandi numeri della passata stagione. In campionato ha collezionato otto presenze, ed ha portato a casa ben sei goal. Osimhen è pronto a riprendersi il Napoli per provare a bissare il successo dell'anno scorso in campionato, puntando al quarto scudetto che, ad oggi, pare irraggiungibile. 

LEGGI ANCHE: Napoli, Chiariello esausto di Garcia: "A casa!"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, rientro non specificato per Smalling: le ultime

💬 Commenti