Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni si sono scontrati duramente durante l’ultima puntata di Pressing in onda ieri sera su Italia 1. Tema caldo l’espulsione di Jose Mourinho durante Roma-Monza. Ecco la sequenza dello scontro tra i due, raccolto da Il Pallone Gonfiato
 

Trevisani: “Mourinho che ogni volta si lamenta dell’arbitro, si lamenta di quello che succede, si lamenta delle perdite di tempo, si lamenta in ogni partita ecc. ora dice agli altri che si lamentano. È una cosa meravigliosa. È il metaverso (…) imbarazzante”

Zazzaroni replica: “La reazione di Mourinho imbarazzante? Io di imbarazzante sento tante cose ma non queste. Ho visto tanti allenatori scambiarsi opinioni non particolarmente urbana. Ha preso il rosso, finito il discorso. Sentire dire che lui ha detto ‘non conosco Palladino’, non l’ha detto. Ha fatto un sacco di complimenti a Palladino, prima e anche oggi dicendo che se il Monza si fosse dispiaciuto per la sconfitta aveva ragione, perché aveva giocato bene. Un filo di pregiudizi “treviseniano”. Un filo, un attimo…”

Trevisani: “Lo stesso che avete voi al contrario. Mi limito a fare la fase difensiva come fa lui. Siccome ce l’avete al contrario, qualcuno deve dirle le cose, sennò è difficile”

Zazzaroni controbatte: “Io non ho pregiudizi”

Trevisani: “Ha detto che ha fatto bene ad aggredite Taylor e non ha pregiudizi”

Zazzaroni furioso replica ancora: “Ma cosa dici? Non mi fare incazzare. Taylor non c’era neanche, non era neanche presente sotto il tunnel, lo sai?”

Trevisani: “Infatti ha preso 4 giornate di squalifica perché sono matti?”

Zazzaroni rimane sulla sua posizione: “Non c’era. Tu bisogna che leggi i giornali giusti. Non era presente Taylor e l’ha anche dichiarato. Lui ha parlato con Rosetti e Webb”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pavan: "Quest'anno ci doveva essere la Juventus in Champions, è un'incredibile ingiustizia. Tifosi bianconeri felici del successo contro il Milan"

💬 Commenti