Domani è il grande giorno. Domani è la volta di Napoli-Milan. La sqaudra di Spalletti si gioca il primo posto nello scontro diretto con i rossoneri. Gli azzurri arrivano a questo match più in palla rispetto al Milan di Pioli, dopo la vittoria al fotofinish contro la Lazio. Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia, non ha voluto allentare la pressione, anzi.

“Noi siamo al top delle nostre possibilità e non vediamo l'ora di scendere in campo. Le nostre sensazioni sono buone. Non so come stanno gli altri, ma non possono essere più motivati di noi”.

Lo stadio sarà tutto esaurito. Il pubblico giocherà un ruolo rilevante: “Insieme ai ragazzi e al pubblico, abbiamo costruito qualcosa di bello. L'atmosfera allo Stadio sarà unica, insieme ai tifosi ci sarà anche il nome di Maradona, con la sua benedizione”.

Milan squadra di livello: “Sia noi che loro abbiamo costruito una squadra nonostante tante difficoltà, come covid, contagi o infortuni. Faccio i complimenti al Milan e a Pioli per il percorso fatto negli anni. Lo stesso vale per Massara e Maldini”.

Uno scontro diretto per la volata scudetto: “Non ho problemi a pronunciare la parola scudetto. Vogliamo sfruttare le nostre possibilità, sappiamo che domani ci giochiamo moltissimo. Con questo percorso possiamo rendere immortali le nostre carriere”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Guerra Ucraina-Russia, Zinchenko: "Piango sempre, non riesco a smettere"

💬 Commenti