Biasin su Inzaghi: "A centrocampo vorrebbe o Milinkovic-Savic o Frattesi. Il suo rinnovo? A me ha detto che..."
Il noto giornalista e tifoso dell'Inter ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e del mercato nerazzurro
Fabrizio Biasin noto giornalista e tifoso dell'Inter è intervenuto come ospite a Telelombardia ha fatto il punto sul vertice di mercato andato in scena tra Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra:
"L'Inter non venderà mai Barella al Newcastle per 58 milioni di euro. Il giocatore al momento non ha dato alcun segnale di voler partire. Poi, ci sta che se arriva una super offerta si ascolti, soprattutto in Italia. Inzaghi al vertice con la società ha detto che gli piacerebbe iniziare questa stagione con qualche certezza in più rispetto all'ultima stagione. Il che vuol dire magari meno giocatori in scadenza, qualche rinforzo in più. La risposta è stata che, mentre l'anno scorso si doveva realizzare un attivo di 60 milioni, quest'anno l'Inter può permettersi un mercato a zero".
"Inzaghi non ha alzato la voce, ma mentre fino a poco fa era quello che doveva ringraziare per essere all'Inter, adesso può permettersi di chiedere qualche certezza in più. Vuole un'atmosfera più serena rispetto all'estate scorsa, visto che ciò che si è vissuto nel 2022 ha fatto perdere qualcosa a inizio stagione. Ora, per esempio, Acerbi: è stato probabilmente il più bravo di tutti, ma ci sono 4 milioni da pagare per il riscatto e non sono così automatici. A centrocampo vorrebbe o Milinkovic-Savic o Frattesi, in quest'ordine. Rinnovo di Inzaghi? Non ne hanno nemmeno parlato, l'argomento del giorno era le linee guida del mercato, me l'ha detto il mister. Onana? Per Inzaghi è molto importante, perché è il primo regista. Io penso che invece lui potrebbe essere colui che porta la super plusvalenza".
LEGGI ANCHE: Oppini tuona: "Juventus, non è vero del colloquio tra Allegri e gli arabi. Ecco chi serve per ripartire"