Auriemma si lamenta degli arbitri: "Se il Milan è primo e il Napoli secondo è per la mancanza di uniformità..." Cruciani non ci sta
Secondo il giornalista di fede partenopea, i rossoneri sono in testa alla classifica grazie agli arbitri
Ieri sera durante la trasmissione calcistica “Tiki Taka”, ci sono state scintille come al solito tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani sulla volata scudetto tra Milan-Napoli, attualmente divise solamente da un punto. Il giornalista tifoso del Napoli si è lamentato degli arbitri, motivo principale secondo lui, perchè la squadra di Spalletti è seconda. Di seguito ecco il suo pensiero a riguardo:
"Lo scudetto lo può perdere soltanto il Milan che ha un punto in più. Se il Milan e l’Inter dovessero lasciare altri punti, il Napoli può entrare in gioco. Però gli arbitri devono mantenere una certa uniformità. Perché se il Milan è primo e il Napoli secondo è per colpa della mancanza di uniformità degli arbitri".
A quel punto ha preso la parola Cruciani che l'ha bacchettato duramente:
"Basta con queste ca**ate, non puoi dire queste minchiate. Il Milan è stato danneggiato. Questa è la seconda scemenza che stai dicendo. La cosa incredibile è che dici una fesseria dopo l’altra. I rossoneri cosa dovrebbero dire che contro lo Spezia gli hanno rubato tre punti".
Auriemma ha prontamente replicato, ricordando la sfida del “Maradona” tra azzurri e rossoneri:
"Basta vedere un solo episodio, questo step on foot che non vale per tutti. In Napoli-Milan c’era un rigore grosso così. Giuseppe ma allora sei scemo?".
La discussione è terminata con Cruciani che ha risposto:
"Non incartarti perché nella partita d’andata è stato annullato il pareggio del Milan per un fuorigioco discutibile".