Juventus, calendario complicato in Serie A e Champions | Motta dovrà sovvertire i pronostici
La Juventus si appresta ad affrontare delle gare difficili in Serie A e soprattutto in Champions League
Adesso c'è la sosta delle nazionali a prendersi la scena con le varie squadra impegnate nelle qualificazioni. A Torino a lavorare alla Continassa agli ordini di Thiago Motta sono rimasti davvero in pochi.
Il tecnico bianconero si sta preparando in vista della ripresa del campionato di Serie A in programma il 23 novembre quando i bianconeri affronteranno a San Siro il Milan di Paulo Fonseca. Non dovrebbero esserci recuperi per la sfida dato che Nico Gonzalez e Douglas Luiz dovrebbero restare ancora fuori.
Alla ripresa subito il big match contro il Milan
La sfida contro i Milan per la Juventus sarà molto importante. I bianconeri sono reduci dal 2 a 0 contro il Torino nel derby e vogliono continuare a vincere per non far scappare via il Napoli in classifica.
I rossoneri invece arrivano dal deludente pareggio esterno contro il Cagliari per 3 a 3. Questa sarà una delle prime gara delicate per la Vecchia Signora che andrà ad affrontare un ciclo terribile di partite.
Gara importanti contro Bologna e Manchester City in Champions League
Dopo la trasferta di Milano infatti ci sarà quella in Champions League contro l'Aston Villa sfida delicata per le ambizioni della Juventus in Europa. A seguire si torna in campo in Serie A a Lecce il 1 dicembre 2024. Subito dopo all'Alianz Stadium arriverà il Bologna di Vincenzo Italiano per proseguire con il big match di Champions con il Manchester City di Guardiola in programma l'11 dicembre 2024.
Tutte gare che per la maggior parte vedono i bianconeri sfavoriti. Sarà fondamentale l'aiuto da parte di tutti per arrivare almeno fino al mercato di gennaio quando ci saranno i rinforzi. Giuntoli dovrebbe intervenire per sistemare la difesa il reparto più colpito dagli infortuni.
LEGGI ANCHE: Juventus, Nico Gonzalez ancora ai box: le ultime sull’infortunio