Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Kim Min-jae, il difensore centrale del Napoli, sta attirando l'attenzione di due club inglesi pronti a fargli un'offerta allettante.

La Premier League ha messo nel mirino Kim, il talentuoso difensore centrale del Napoli che sembra aver conquistato i cuori degli appassionati inglesi. La clausola rescissoria non rappresenta certo un ostacolo per i club interessati, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport. "Nonostante i suoi 26 anni, il valore del giocatore asiatico è molto allettante per i ricchi club inglesi. Tanto è vero che il Napoli sta faticando ad ottenere l'approvazione del difensore ex Fenerbahce per un rapido rinnovo contrattuale. Non che lui sia insoddisfatto a giocare sotto il Vesuvio, anzi".

Inoltre si legge: "Tuttavia, il suo stipendio attuale di poco più di 2 milioni di euro, concordato con la società di Aurelio De Laurentiis, risulta ora essere inferiore alle lusinghe che provengono da Londra e dintorni. Si parla ormai di un salario superiore ai 6 milioni di euro, una cifra che la Serie A non può competere".

Quali squadre sono interessate? Più precisamente - si legge - sono le squadre di Manchester a scatenare l'asta per il giocatore. Il Manchester United lo ha individuato da tempo e ha condotto un'accurata analisi delle sue capacità. Tuttavia, le trattative per la vendita del club limitano inevitabilmente le mosse dei Red Devils. Invece, attenzione alla strategia del Manchester City, che è pronto a ristrutturare la sua difesa su richiesta dell'allenatore catalano Pep Guardiola. Da qui i sondaggi per Kim, che si è guadagnato un posto tra i preferiti per la squadra di Guardiola.

LEGGI ANCHE: Sentenza Juventus, Massimo Pavan: "75 pagine che non convincono per niente. Una vera e propria farsa"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Adani si sbilancia sul derby: "Miglior momento dell'Inter, ma passa il Milan"

💬 Commenti