Pallone serie A 2019/2020 (ph. social)

 

Impegno sulla carta non particolarmente impegnativo per il Padova di Andrea Mandorlini nel primo turno di Coppa Italia 2020/21. I veneti allenati dall'ex calciatore dell'Inter se la vedranno con i dilettanti del Breno, formazione che milita in Serie D. Reduce dalla bella vittoria in amichevole contro la Reggiana, il Padova e il suo tecnico Mandorlini guardano alla prossima stagione con ottimismo e ciò lo si evince dall'ultima conferenza stampa dello stesso Mandorlini. Fiducioso per il futuro della sua squadra. 

Il match che sarà in programma mercoledì 23 settembre, sarà diretto dall'arbitro Dionisi, assistenti Tolfo-Valeriani Iv: Perenzoni. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Padova-Breno, Coppa Italia streaming e diretta tv in chiaro.

 

DOVE VEDERE PADOVA-BRENO, COPPA ITALIA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Il match del primo turno di Coppa Italia, Padova-Breno, al momento non sarà trasmesso da nessuna emittente televisiva nazionale. Non è al momento presente nemmeno lo streaming del match. Qualora ci fossero novità in merito alla trasmissione della partita, la redazione de Il Pallone Gonfiato le riporterà all'interno di questo articolo. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Sconcerti: "Ho visto una Juventus normale contro una squadra normale. Il calcio italiano può dormire tranquillo"

💬 Commenti