Juventus-Sampdoria streaming gratis

Il match Juventus-Sampdoria, valido per la sesta giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 26 settembre alle ore 12.30 nell'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri hanno finalmente ottenuto la prima vittoria in campionato contro lo Spezia e cercano il bis in casa contro i doriani, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli.

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria sesta giornata Serie A

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kulusevski, Morata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Juventus-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. La sfida sarà disponibile anche in 4k per i possessori di Sky Q Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A , Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Nota stampa ufficiale DAZN: "Continua il dialogo con la Lega Serie A. Gli utenti colpiti potranno ricevere..."

💬 Commenti