Ziliani: "Il campionato con il verme si sdoppia, è ufficiale. Juve-Roma femminile è una farsa"
Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" su X ha sbottato per alcune decisioni arbitrali di Juve-Roma femminile
Il campionato di Serie A è fermo per gli impegni delle rispettive Nazionali in giro per il mondo. L'Italia di Luciano Spalletti dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio nel match giocato allo stadio “Olimpico” di Roma, questa sera ospiterà Israele per la 4^ giornata di Nations League nel match che si giocherà al “Bluenergy Stadium” di Udinese. In questa pausa Nazionali, intanto, il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, sul proprio account X è intervenuto per scatenare una nuova polemica relativa alle decisioni arbitrali di Juventus-Roma del campionato femminile in cui le bianconere hanno battuto le giallorosse per 2-1.
Ziliani polemico su Juve-Roma femminile
"È ufficiale: il campionato col verme si sdoppia, ora impazza anche nella Serie A Women. Tutta la farsa di Juventus-Roma 2-1 minuto per minuto. La Juventus donne vince il big match con la Roma grazie a due gol viziati da clamorose irregolarità ma Rai e DAZN in telecronaca fanno finta di niente e la Gazzetta oggi titola: "Le J Women volano". A distanza di dodici anni dal famigerato Juventus-Milan 1-1, riabilitato il guardalinee del gol di Muntari".
Ziliani su un Juventus-Roma di campionato
"Quando dopo Juve-Roma 3-2 De Sanctis disse che se la Juventus vinceva solo in Italia il motivo era evidente: dopodiché la Gazzetta dovette correre a giustificarsi con i lettori Dopo la partita-scandalo diretta da Rocchi, il n. 12 giallorosso lanciò un vero e proprio j'accuse sulle pagine della rosea sui favoritismi di cui la Juve gode in Italia. Ebbene, successe il finimondo e il giorno stesso il direttore Andrea Monti fu costretto, o si sentì in obbligo, di "giustificarsi" per l'affronto fatto alla Real Casa con la pubblicazione dell'intervista. Correva l'anno 2014: ieri come oggi come domani."
LEGGI ANCHE: Oppini tuona: "Juventus, emergenza alla ripresa. Momento 'Fantozziano'. E' assurda..."