Il tifoso dell’Inter, Ciccio Valenti ha polemizzato con il giornalista Giuseppe Cruciani, durante l’ultima puntata di Pressing, in onda ieri notte su Italia 1. Cruciani aveva criticato le parole di Auriemma sull’attaccante del Napoli, Osimhen, il quale - secondo Auriemma - ha dimostrato contro l’Atalanta di avere un grande spirito battagliero. Infatti, l’attaccante nigeriano, dopo aver realizzato il gol del pareggio contro i bergamaschi, non ha perso tempo ed è andato a raccogliere il pallone in fondo alla rete per velocizzare la ripartenza del gioco e andare a vincere il match. Cruciani ha minimizzato questa osservazione, facendo infuriare il giornalista napoletano. Ecco lo scambio di battute tra Valenti e Cruciani, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:

“Vorrei dire al fratello Auriemma: devi abituarti, te lo dico da amico vero perché non quando l’Inter vinceva, sembrava fosse un peccato. Cruciani critica Auriemma su Osimhen? Sei un fracassa maroni, ce l’hai scritto nel curriculum”

Cruciani controbatte a Valenti: “È Auriemma che fracassa i maroni. Ci ha fatto pensare che quel gesto di Osimhen sia il gesto del secolo. Dice ‘avete visto che è successo? Quello è andato a prendere il pallone dentro la porta. Dai”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zazzaroni sentenzia: “Chi discute quell’allenatore non capisce una s**a di calcio”

💬 Commenti