Udinese-Lecce: Mister Andrea Sottil "La squadra meritava di vincere la partita, mi fa male dentro"
Le dichiarazioni del Tecnico Friulano Andrea Sottil al termine di Udinese-Lecce
Al termine della sfida al Bluenergy Stadium, molto dispiaciuto, il tecnico dei friulani Andrea Sottil commenta così la prestazione dei suoi giocatori:
La squadra meritava di vincere la partita, abbiamo avuto quattro occasioni gol clamorose che non abbiamo sfruttato ma non ho nulla da recriminare ai ragazzi perchè hanno lottato tutti fino alla fine. Sono dispiaciuto per i ragazzi e per la gente che ci ha sostenuto, mi fa male dentro. Il nostro campionato non c'è nulla di facile ma bisogna stare compatti e lavorare. Speriamo di recuperare qualche giovcatore. Non siamo sgtati nemmeno fortunati ma mi è piaciuto lo spirito. Queste partire però vanno chiuse.
e per il futuro:
Abbiamo l'obbligo di stare lucide e sereni
Sulla prestazione dei suoi uomini poi mister Andrea Sottil continua:
Success ha fatto 15 giorni straorinari, mentre Lucca l'ho visto opaco dopo la partita con l'Empoli. Success ha lavorato benissimo per la squadra. Pereyra è un top player , stratitolare e colonna di questa squadra. Andavano trovati due giocatori di spessore e sono arrivati lui e Payero. Non è facile però rientrare e con uno schiocco di dita essere al top della forma.