Lotito: "Luis Alberto? Impossibile rescindere il contratto. Su Felipe Anderson e Immobile..."
Così ha parlato il presidente della Lazio sul futuro dei tre giocatori chiave
Momento scottante in casa Lazio con gli annunci di addio di Felipe Anderson e Luis Alberto. Il presidente Lotito si è espresso sul caso citando anche Immobile.
Lotito su Luis Alberto e Immobile
ll caso Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato". Lui e Immobile hanno un contratto! Non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno.. La volontà? Sono un rapporto duounivoco, non è che posso inchiodare qualcuno. Lo inchiodo e gli dico tu di qua non ti muovi, poi a fine stagione uno vede e valuta. Non ci sono offerte, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela…
La scelta di Felipe Anderson
Felipe Anderson? Ha fatto una scelta di vita. È voluto tornare in Brasile sollecitato dalla famiglia e da quella della moglie scegliendo una soluzione che lo penalizza da un punto di vista economico rispetto a quella che era la proposta della Lazio. Noi avevamo proposto un contratto di cinque anni, a cifre importanti, lui era favorevolissimo al rinnovo dicendo di avere un grande rapporto col presidente e con tutti però alla fine, in famiglia, hanno deciso di chiudere questa parentesi italiana e tornare in Brasile: mi risulta che firmerà un contratto di importo e durata inferiori. La Lazio non c'entra nulla e da qui non scappa nessuno anche perché, da noi, gli stipendi vengono pagati puntualmente
LEGGI ANCHE: Lotito: "Luis Alberto non andrà via a zero dalla Lazio, porti una squadra che lo compri..."