Biasin rifiuta l'idea di vedere Insigne all'Inter: "Nel 3-5-2 non trovo una collocazione ideale"
Fabrizio Biasin a "Radio Marte" boccia la possibilità di vedere Insigne all'Inter e si scaglia contro la pausa per le nazionali
Nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” a Radio Marte ha parlato, il giornalista, Fabrizio Biasin sulla possibilità di vedere il capitano del Napoli, Insigne, approdare alla società neroazzurra. “Francamente non penso che possa andare all’Inter. Economicamente avrebbe anche un senso perché lo prenderesti a zero però non vedo Insigne altrove rispetto a Napoli. Ma poi nel 3-5-2 non trovo una collocazione ideale. Prima di andare a prendere un giocatore difficile da sistemare ci penserei due volte”.
Si è espresso poi sull’inizio del campionato “ci sono partite più belle, la mentalità è diversa da parte degli allenatori che badano poco a conservare e molto più ai 3 punti”. Infine, il giornalista, ha dichiarato il suo parere, sempre critico, riguardo alle sosta per le nazionali “ la pausa fa peggio a tutti, anche perché poi gli allenatori in pratica devono ricominciare da capo. Bisogna ritrovare gli automatismi e l’alchimia.”