L'Inter non è reduce dal  miglior periodo della stagione, ora anche la sfortuna sembra girarle contro. I neroazzurri sono pronti ad uno degli impegni più importanti della stagione: l'andata dei quarti di Champions League. L'avversario è il Benfica e si giocherà in Portogallo, i lusitani hanno giocatori insidiosi e un gioco di squadra che nel complesso sta entusiasmando una piazza che aspetta da decenni ottimi risultati in Europa. Paradossalmente uno tra i migliori giocatori del Benfica è Joao Mario, un centrocampista che si sta dimostrando un vero e proprio goleador in questa stagione, un ex Inter che a Milano non ha saputo mai incidere e n on ha mai dimostrato il suo attuale livello.
La partita inizierà alle 21 allo stadio Da Luz e come riporta Calciomercato.com l'arbitro sarà Michael Oliver, il famoso direttore della gara tra Real Madrid-Juventus che ha scaturito polemiche sul rigore procurato da Lucas Vazquez.

INDISPONIBILI

Simone Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Chalanoglu e Skrianiar, mentre ai portoghesi mancherà lo squalificato Otamendi. I diffidati sono diversi, per i neroazzurri spiccano i nomi di Di Marco, Bastoni e Lautaro, mentre per il Benfica rischiano Goncalo Ramos e Florentino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Morato, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. (A disp. Soares, Verissimo, Domingues, Ristic, Joao Neves, Neres, Schjelderup, Guedes, Tengstedt, Musa, Cher N'Dour). All. Schmidt. 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. (A disp. Handanovic, Cordaz, De Vrij, D'Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Gosens, Asllani, Carboni, Correa, Lukaku). All. Inzaghi. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
La classifica delle uova di Pasqua vendute: vince la Juve, poi Inter e Milan. Napoli fuori dal podio

💬 Commenti