Brambati: "Inzaghi in finale Champions grazie ai sorteggi favorevoli. Marotta gli disse..."
L'ex calciatore in un'intervista radiofonica commenta il tecnico Simone Inzaghi e svela un retroscena Champions
La situazione in casa Inter in questa stagione di Serie A 2023 - 2024, è tutto sommato buona. I nerazzurri si trovano al momento primi in classifica, inseguiti dalla Juventus di Massimiliano Allegri con solo 2 punti di distacco. Anche in Champions League, gli uomini di Simone Inzaghi hanno portato a casa sempre buoni risultati. Nel girone D insieme a Benfica, RB Salzburg e Real Sociedad i nerazzurri si sono classificati con 11 punti, a pari merito con i Sanse.
Per Simone Inzaghi quindi è buon momento, ma non tutti la pensano cosi. In particolare c'è l'ex calciatore Massimo Brambati che in un'intervista radiofonica si è lasciato andare a qualche critica verso il tecnico dell'Inter.
Inter, Brambati su Inzaghi
Come appunto stavamo dicendo, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha rilasciato le seguenti parole su Simone Inzaghi e senza giri di parole è andato dritto al punto:
"Devo fare un po' il critico. Nel senso che Marotta e Ausilio hanno fatto un lavoro straordinario, hanno sempre messo in mano squadre competitive ai propri tecnici. Credo che sia arrivata in finale di Champions anche grazie a un girone favorevole e al sorteggio".
Brambati e il retroscena di Marotta su Inzaghi
Massimo Brambati ha poi chiosato su Inzaghi, riportando alla mem
oria dei tifosi nerazzurri e non solo, le parole che Marotta rivolte al tecnico dell'Inter:
"La squadra è forte, Inzaghi ha sicuramente dei meriti di sicuro, ma ha la squadra. Anche Allegri, Zaccheroni, Conte, hanno vinto al primo colpo dopo che venivano da un club non di grande spessore. Lui ha lottato il primo anno ma il secondo ha perso malamente. Marotta lo scorso anno gli disse 'o addrizzi la stagione o te ne vai".
LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi rimprovera i suoi giocatori: ecco il retroscena