E' un Raffale Longo soddisfatto, quello che si è presentato nella pancia del Mapei al termine della vittoria, la nona consecutiva, conquistata contro la Juve Stabia al Mapei. Tre punti fondamentali che consentono al Sassuolo di riappropri del primato in classifica. Queste le parole del vice di Fabio Grosso: 

"Abbiamo fatto una buona gara, sapevamo di incontrare tante difficoltà. Siamo stati bravi e cinici a sfruttare le occasioni nel momento opportuno. Contento anche per il cleen-sheet che mancava da un pò. L'importante era ripartire dopo la sconfitta di La Spezia, ci siamo riusciti e di questo sono contento. Complimenti alla Juve Stabia. Ora voltiamo pagina e pensiamo alla prossima gara. 

Qualche errore di lettura  e polemiche arbitrali di troppo

Abbiamo ancora aspetti su cui lavorare e la lettura in alcune fasi  della gara è uno di questi. Abbiamo analizzato la gara di La Spezia e provato a non commettere gli stessi errori. Credo ci siamo riusciti.  

Capisco la rabbia della Juve Stabia ma vengono tracciate delle linee per evidenziare l'offside. Da quello che ho visto, seppur di pochissimo, il gol annullato rappresenta una decisone corretta di arbitro e Var. Se ci sono delle regole vanno rispettate, anche se il fuorigioco è di pochissimi millimetri. 

Mister Grosso e i consigli 

Fabio Grosso

So quanto tiene alla squadra. Oggi è stato un leone in gabbia, ci siamo scambiati due parole a fine gara e si è detto soddisfatto della prova offerta quest'oggi".

 

Sassuolo-Juve Stabia 2-0, le pagelle: Laurientè MVP, male Boloca
Juventus, accelerata per un difensore dalla Premier: la mossa di Giuntoli

💬 Commenti