Milenkovic può lasciare la Fiorentina: arriva l'offerta del Nottingham, individuato il sostituto
Il centrale serbo potrebbe lasciare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato
Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato è Nikola Milenkovic. Il centrale serbo non è considerato intoccabile dal club di Rocco Commisso, soprattutto dopo un'annata altalenante disputata lo scorso anno.
Un club che avrebbe chiesto informazioni sul calciatore è il Nottingham Forrest. La società inglese è in cerca di un innesto nel reparto arretrato e ha già presentato una prima proposta ai viola.
Nottingham su Milenkovic
Il Nottingham Forrest avrebbe messo gli occhi su Nikola Milenkovic per rinforzare il pacchetto arretrato in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrale serbo ha avuto un rendimento altalenante e proprio per questo il club di Rocco Commisso avrebbe aperto alla cessione.
In queste ore i contatti sono stati frequenti tra gli inglesi e la Fiorentina, che è aperta ad ascoltare eventuali offerte. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, sarebbe arrivata l'offerta, che non viene specificato a quanto ammonta ma dovrebbe aggirarsi sui 12-13 milioni di euro.
La richiesta della Fiorentina e il sostituto
La Fiorentina non sembra intenzionata ad accettare la prima offerta presentata dal Nottingham Forrest per Nikola Milenkovic, ma si aspetterà un rilancio nei prossimi giorni. I viola vorrebbero incassare dalla cessione del centrale serbo almeno 20 milioni di euro più bonus. In questo modo avrebbe un cospicuo tesoretto per andare a caccia del sostituto e tra i nomi che piacciono che anche Bijol dell'Udinese. I friulani valutano il difensore classe 1999 intorno ai 17 milioni di euro più bonus.
Ovviamente non è l'unico nome che piace al club di Rocco Commisso che, comunque, attenderà un rilancio per Milenkovic. In caso contrario terrà in rosa il centrale serbo puntando su di lui anche nella prossima stagione.
Intanto in entrata resta viva la pista Domenico Berardi, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.