Cassano stronca la Juventus: "Amorfa e oscena! Con il Sassuolo poteva perdere 4-0"
L'ex calciatore della Roma, Antonio Cassano, ospite della Bobo Tv, ha analizzato la situazione attuale del campionato italiano esprimendo come di consueto le sue opinioni
Antonio Cassano senza peli sulla lingua. L'ex calciatore della Roma, ospite della Bobo Tv, ha analizzato la situazione attuale del campionato italiano esprimendo come di consueto le sue opinioni.. in maniera molto diretta. A finire nel mirino è stata la Juventus, ultimamente al centro del ciclone.
Antonio Cassano spara a zero sulla Juventus
Queste le parole di Cassano che, nonostante la vittoria dei bianconeri contro il Sassuolo, insiste nel “condannare” la squadra di Andrea Pirlo: "Lo dico dall'inizio che la Juventus resterà fuori dalla Champions League! Domenica Milan e Atalanta possono qualificarsi, il Napoli può vincere a Firenze e intanto c'è Juventus-Inter. Ieri la Juve ha vinto 3-1, ma se fosse finita 4-0 per il Sassuolo nessuno avrebbe potuto dire nulla. Rigore sbagliato, un miracolo di Buffon, due occasioni sbagliate: la Juve continua ad essere la grande delusione a livello europeo. Non vedo alcuna reazione, ma solo una squadra fine a se stessa. Opaca, non bella, amorfa, molle. Senza né testa né coda. La Juve ha fatto un campionato osceno, bruttissimo".