Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della Casa più spiata d'Italia anche in altri programmi.

All'Isola dei Famosi sono volate parole pesanti. Un naufrago non ha risparmiato feroci critiche al celebre reality di Mediaset, il Gf Vip. Si tratta di Marco Mazzoli che ha attaccato il reality show condotto da Signorini. Lo speaker è arrivato in Honduras insieme al collega ed amico Paolo Noise. Dopo lo scioglimento della tribù degli Accoppiados, i conduttori de Lo Zoo di 105 sono diventati concorrenti singoli. In conversazione con Helena Prestes, Mazzoli ha polemicamente ricordato quanto accaduto durante l'ultima edizione del Gf Vip:

"C'è stato il casino del Grande Fratello Vip appena concluso perché era troppo trash, l'hai visto? Io e Paolo siamo venuti qui per mostrare Marco e Paolo, non Mazzoli e Noise. Ma senza trash o finzioni. Io odio le cose finte. Ecco perché non guardo i reality".

Successivamente Marco ha precisato di aver seguito solo le prime due edizioni del Gf, quando lo show era ancora innovativo e, di fatto, un esperimento sociale. "Loro non sapevano cosa sarebbe successo dopo", ha aggiunto riferendosi ai primi concorrenti del reality. "Già nella seconda edizione avevano capito che sarebbero diventati famosi, ma va bene. Ora sono arrivati alla novantesima edizione, ma chi se ne importa [...] Io non lo guardo. Inoltre, dal poco che ho visto, noto finzioni".

LEGGI ANCHE: Gf Vip, lite accesa tra due ex gieffini al party di Signorini: "Ma chi ti ha mai cac**ta?"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Allegri via dalla Juventus? Il tecnico: "Decide tutto la società, compresi ds e giocatori"

💬 Commenti