Udinese, Gotti: "Pensiamo una partita alla volta. Abbiamo lottato"
I friulani sono riusciti a portare a casa i tre punti contro lo Spezia
Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti, è soddisfatto per il successo ottenuto sul campo dello Spezia ma mantiene un basso profilo in vista delle prossime gare. Intervistato da Udinese Tv, Gotti ha parlato del match di oggi, vinto grazie a una rete di De Paul su calcio di rigore:
"Con tutto quello che abbiamo vissuto dentro e fuori dal campo forse ogni tanto percepiamo una certa incertezza che influisce sulle nostre prestazioni e oggi questo non è accaduto. Quando ha dovuto fare la fase difensiva in un certo modo e quando ha dovuto fermare le iniziative dello Spezia, l'Udinese oggi si è messa l'elmetto e ha lottato".
DEULOFEU E LLORENTE - "Deulofeu? A me dispiace quando un giocatore è deluso da una sostituzione ma oggi Gerard deve essere molto contento perché con la sua grande giocata ha dato alla partita una direzione ben precisa, poi sono sicuro che a mente fredda anche lui abbia capito che in quel momento le caratteristiche di Llorente erano quelle di cui necessitava la squadra in quel momento. Llorente oggi ha quasi raddoppiato il suo minutaggio in questo campionato finora ma oltre a questo ci sono anche fattori extra-calcistici come il modo in cui sta col gruppo e quello in cui si allena e si riscalda prima della partita: è qualcosa di molto bello da vedere da un professionista come lui. Punto di svolta? Cercheremo di lavorare affinché sia così ma ripeto che dobbiamo pensare una partita alla volta".