Si parlerà a lungo del clamoroso rigore negato al Bologna, avanti 1-0 allo Stadium. Iling sembra sbilanciare Ndoye, pronto a toccare il pallone nella porta spalancata. Per i calciatori e la panchina del Bologna è rigore più espulsione, l'arbitro Di Bello non concede il penalty e non è invitato neppure a rivederlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: nome a sorpresa per il centravanti! Top player in trattativa

La spiegazione di Calvarese

Calvarese, ex arbitro di Serie A, dal suo profilo Instagram ufficiale ha spiegato in un video perché era da rigore l’intervento di Iling su Ndoye in Juventus-Bologna:

“E’ sbagliata la scelta di Di Bello di non assegnare calcio di rigore al Bologna per l’intervento di Iling su Ndoye. Se è vero che all’inizio tutti due hanno come obiettivo arrivare prima il pallone, è il calciatore del Bologna a prendere il tempo, mettersi davanti e a subire il fallo di Iling che interviene alla disperata. Sorprende il mancato del VAR Fourneau perché in tv, dopo qualche minuti passa una telecamera, la retro porta, dove si evince benissimo che Ndoye è in vantaggio sul giocatore della Juve. Manca infine un cartellino giallo. La decisione corretta sarebe stata calcio di rigore e ammonizione”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Varriale attacca: "Vorrei sentire il designatore Rocchi sul mancato rigore di Juventus-Bologna"

💬 Commenti