Dove vedere Juve Stabia-Casertana, derby campano al “Menti”. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia la Juve Stabia di Pasquale Padalino ospiterà la Casertana di Federico Guidi, il match è valido per il primo turno dei playoff del girone C del campionato di Serie C.

Le “vespe” potranno contare sul doppio risultato (vittoria e pareggio) in virtù della migliore posizione di classifica rispetto alla Casertana. Infatti la Juve Stabia ha terminato il campionato al quinto posto con 61 punti (18 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte) e nell'ultima giornata ha battuto la Ternana 3-4. La Casertana, invece, è arrivata decima con 45 punti (13 vittorie, 6 pareggi e 17 sconfitte) e nell'ultimo turno ha pareggiato per 1-1 contro la Paganese.

Juve Stabia-Casertana sarà diretta da Paride Tremolada di Monza, coaudiuvato da Antonio Severino di Campobasso e Alberto Zampese di Bassano del Grappa. Il quarto uomo sarà Luca Angelucci di Foligno.

 

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Casertana

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulé, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando. All. Padalino.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Bordin, Icardi; Rosso, Castaldo, Cuppone. All. Guidi.

 

Dove vedere Juve Stabia-Casertana, diretta TV e streaming

Dove vedere Juve Stabia-Casertana in TV e streaming. Il match Juve Stabia-Casertana, valido per il primo turno dei playoff del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 256 con la telecronaca di Dario Massara.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Florenzi: "Sono certo che Mourinho saprà gestire l'ambiente romano. Ritorno? Vedremo.."

💬 Commenti