La bomba di mercato di Ziliani sul futuro di Gomez: "Un'occasione irripetibile"

Dopo l'esclusione di Alejandro Gomez dal match casalingo contro la Fiorentina e il post dello stesso fantasista argentino su Instagram in cui ha affermato che 'quando se ne andrà si saprà la verità di tutto', si sono scatenati i rumors di calciomercato che vedono l'ex Catania lontano dalla sua amata Bergamo. 

La bomba di mercato di Ziliani sul futuro di Gomez: "Un'occasione irripetibile"

Il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo twitter, in merito al futuro del 'Papu' Gomez si è così espresso: "Il #Papu Gomez se ne andrà a gennaio. E avendo tre figli (qui con la maglia del Napoli regalata loro da Petagna) che vanno a scuola a Bergamo, sarebbe felice di non terremotare la loro vita trasferendosi vicino a casa. Per Inter e Milan un’occasione, volendo, irripetibile". 

Qualche ora prima, nella giornata di Lunedì, lo stesso Ziliani sul post di Gomez su Instagram, si era così espresso: "Nessuno al di fuori dello spogliatoio sa veramente come sia andata. Ma se a sbagliare, più di #Gomez, fosse stato #Gasperini, per l’Atalanta questa somiglia molto a una fine precoce e inaspettata. Ed è un peccato, qualunque sia la verità".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport

💬 Commenti