La bomba di mercato di Ziliani sul futuro di Gomez: "Un'occasione irripetibile"
Il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo twitter, ha condiviso un post in cui parla del futuro del 'Papu' Gomez che potrebbe rappresentare una grande occasione di calciomercato per due squadre.
Dopo l'esclusione di Alejandro Gomez dal match casalingo contro la Fiorentina e il post dello stesso fantasista argentino su Instagram in cui ha affermato che 'quando se ne andrà si saprà la verità di tutto', si sono scatenati i rumors di calciomercato che vedono l'ex Catania lontano dalla sua amata Bergamo.
La bomba di mercato di Ziliani sul futuro di Gomez: "Un'occasione irripetibile"
Il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo twitter, in merito al futuro del 'Papu' Gomez si è così espresso: "Il #Papu Gomez se ne andrà a gennaio. E avendo tre figli (qui con la maglia del Napoli regalata loro da Petagna) che vanno a scuola a Bergamo, sarebbe felice di non terremotare la loro vita trasferendosi vicino a casa. Per Inter e Milan un’occasione, volendo, irripetibile".
Il #Papu Gomez se ne andrà a gennaio. E avendo tre figli (qui con la maglia del Napoli regalata loro da Petagna) che vanno a scuola a Bergamo, sarebbe felice di non terremotare la loro vita trasferendosi vicino a casa. Per Inter e Milan un’occasione, volendo, irripetibile. pic.twitter.com/MUarb29HHK
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) December 15, 2020
Qualche ora prima, nella giornata di Lunedì, lo stesso Ziliani sul post di Gomez su Instagram, si era così espresso: "Nessuno al di fuori dello spogliatoio sa veramente come sia andata. Ma se a sbagliare, più di #Gomez, fosse stato #Gasperini, per l’Atalanta questa somiglia molto a una fine precoce e inaspettata. Ed è un peccato, qualunque sia la verità".