Fabio Caressa ha rivelato di aver avuto un’accesa rissa con un tifoso durante uno Juventus-Milan di qualche anno fa. Ecco le sue parole rilasciate mediante il canale YouTube, Cantera, nel corso di “Vita da Telecronisti”, riportate dai colleghi di FanPage: 
 

“Lì a Torino c'era Juventus-Milan, alla fine del primo tempo sta per arrivare Marchisio all'intervista, io dò la linea all'intervista e vedo un signore a bordocampo che sale le scale tutto trafelato per i gradoni. Penso che si fosse sentito male qualcuno vorrà che dica un annuncio. Quindi io mi levo le cuffie e gli faccio ‘Mi dica mi dica’.

Era un signore ubriaco che mi fa ‘a te e l'amico tuo un babagno' e l'amico mio era Beppe Bergomi. Io, che mi ero anche preoccupato per lui, che stesse male qualcuno, non ci vedo più: prendo le cuffie, le butto e incomincio a buttarmi verso di lui che poi stava scendendo le scale. Gli andavo dietro, volevo prenderlo di petto.

Allora Beppe mi ferma, io mi ricordo che l'intervista era finita, rimetto le cuffie e gli dico ‘Ringrazia che sto lavorando'. Subito dico ‘Grazie linea alla regia', ma si era sentito tutto"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Milan, torna di moda Fofana: la richiesta del Lens blocca la trattativa

💬 Commenti