Zazzaroni in vista di Milan-Inter: "Gara fortemente condizionata dalla presenza o no di Leao. Dubito che Inzaghi..."
Il noto giornalista a poche ore dall'Euroderby per la gara di andata delle semifinali di Champions League. Ecco il suo pensiero
Campioni che scelgono le partite" è il titolo di Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Nell'articolo si fa riferimento al fatto che siano soprattutto i giocatori decisivi "a risparmiarsi nelle (o le) sfide meno importanti: lo fanno per conservare le energie fisiche e mentali necessarie per affrontare le prove senza appello". E così "Modric e Benzema, Rodrygo e Vinicius avevano optato inevitabilmente per la semifinale col City, subito dopo la finale di Coppa del Re. E hanno dato spettacolo, qualcosa di esaltante. Anche per merito della squadra di Guardiola, a lungo messa sotto".
Qualità al potere. E a proposito di qualità, "stasera Milan-Inter è fortemente condizionata dalla presenza o dall’assenza di Leao: Inzaghi dice che per lui non cambia nulla. Mi permetto di dubitare. Il portoghese possiede una cosa che gli altri non hanno: l’imprevedibilità"
LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, Pavan: "Se i dirigenti condannati vanno al Tar credo succederà un bel caos per un motivo"