Edoardo Mecca ritwitta Paolo Ziliani e lo sbeffeggia: i tifosi bianconeri commentano divertiti
Lo speaker radiofonico e grande tifoso juventino, è tornato su un post del giornalista anti bianconero e l'ha deriso
Lo speaker radiofonico e grande tifoso juventino, Edoardo Mecca, sul suo profilo Twitter ha voluto prendersi una piccola rivincita sul giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Paolo Ziliani, da sempre anti bianconero. Mecca infatti ha ritwittato un post di Ziliani, dove aveva scritto che durante l'estate se ne sarebbero andati parecchi giocatori (con la Juventus non più in Serie A per la vicenda plusvalenza).
Questo il suo retweet:
“Come scrivo da tempo, l'esodo della Juventus è già in atto: tolto Danilo, bandiera post terremoto, con la Juve non più in Serie A col beneplacito del club saluteranno: Rabiot, Vlahovic, Chiesa, Bremer, Di Maria, Szczesny, Pogba, Paredes e forse anche Milik e Kostic”.
Il tutto è stato postato con il termine “Abbonatevi”, visto che da qualche mese, Ziliani ha aperto un canale YouTube dove può accedere solo chi paga un abbonamento.
Ovviamente tifosi bianconeri hanno commentato molto divertiti queste parole del giornalista, visto che eccezion fatta per Di Maria (fine contratto) e Paredes (fine prestito), tutti gli altri sono rimasti alla corte di mister Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, Ravezzani: "Pur di incriminare il club bianconero nelle plusvalenze fittizie..."