Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è tornato a parlare di Calciopoli e lo ha fatto affermando di aver inviato a Report una chiavetta con tutte le intercettazioni tra i massimi dirigenti del calcio italiano dell'epoca. Queste intercettazioni verranno trasmesse domani sera su Rai 3 durante la puntata di Report. Ecco quanto riportato su Libero dall'ex dirigente bianconero.

 

LEGGI ANCHE: Chirico punge l'Inter: "In semifinale di Champions perché finita nel tabellone più semplice, è inspiegabile per..." La replica di Tramontana

 

Moggi, ecco quanto riportato su Libero dall'ex dirigente della Juventus

"E adesso un cofanetto con dentro la chiavetta contenente tutte le intercettazioni, che il tribunale di Napoli non volle sentire, ripercorre la storia di quel brutto periodo raccontato, purtroppo, in maniera distorta da chi avrebbe dovuto gestire la verità".

"È stato recapitato a diverse persone, in modo particolare a Gravina, presidente della Figc che non ha dato colpevolmente alcuna risposta circa il contenuto, magari l’avrà anche buttato nel cestino dell’immondizia senza riflettere che con quel gesto stava buttando via la vita di tante persone per bene. A lui evidentemente basta aver salda la poltrona sotto il sedere e, soprattutto, che nessuno parli del Castel di Sangro, del periodo cioè in cui ricopriva la carica di presidente di quella società. Chissà perché… La Rai, evidentemente trovando materiale diverso da quello raccontato, lo ha fatto proprio per la trasmissione di Report che andrà in onda domani sera su Rai Tre in prima serata alle ore 21.20. Così tutti potranno capire dalla viva voce di chi veramente 'impicciava' cosa sia effettivamente successo in quel tempo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Furia di Fabio Bergomi: "Esaltare l'Inter per aver battuto il Benfica è una ca*zata. Quel giocatore è da mettere in panchina"

💬 Commenti