E' un Roberto D'aversa euforico, e non potrebbe essere altrimenti dopo la grande vittoria conquistata al Franchi contro la Fiorentina con conseguente accesso ai quarti di Coppa Italia. Un risultato storico per il club, come ammesso dallo stesso tecnico. Questa la sua analisi:

"Speravamo di venire a Firenze e fare la prestazione. I ragazzi hanno compiuto qualcosa di straordinario, un risultato destinato restare nella storia del club. Ci siamo misurati contro una squadra forte e sono contento di quanto fatto questa sera. Sono fiero dei miei ragazzi.

Affetto e vicinanza a Bove

Ieri siamo andati a trovare il ragazzo pertanto voglio mandare un saluto di pronta guarigione.e un abbraccio alla famiglia. 

Seghetti ed Esposito: futuro promettente 

Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (ph. Image Sport)

Seghetti è un ragazzo giovane ma forte. Deve continuare a crescere e perché no, commettere degli errori. Pur essendo giovane ha già dimostrato grandi qualità. Così come Esposito, che ha già fatto meglio della passata stagione. In campo è determinato ma rientra da infortunio pertanto deve stare attento e non farsi prendere dalla foga. Seghetti ed Esposito ma non solo loro. Fa parte della politica credere in giovani di prospettiva. In panchina ne avevo altri sei". 

LEGGI ANCHE: Fiorentina Empoli, le pagelle: Kean croce e delizia, Esposito cecchino

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina-Empoli, Palladino: "Dispiace lasciare la competizione. Non cerco alibi"

💬 Commenti