Trevisani: "Juve inquietante in difesa. Non capisco perché Danilo è titolare, gioca da 4"
Il giornalista di Mediaset a Pressing ha giudicato la prestazione dei bianconeri non condividendo alcune scelte di Motta
Nel turno infrasettimanale del campionato di Serie A, la Juventus dopo il pareggio 4-4 contro l'Inter di “San Siro”, è incappata in un altro pareggio contro il Parma per 2-2 nel match casalingo dell' “Allianz Stadium”. Dal match contro i ducali è emerso un dato, ovvero che i bianconeri in due match di campionato hanno incassato ben 6 reti, mentre nelle partite precedenti la Juventus aveva solo subito un gol contro il Cagliari. Su questa preoccupante situazione difensiva in casa bianconera, si è espresso il giornalista di Mediaset, Riccardo Trevisani, che a Pressing non ha condiviso anche determinate scelte di Thiago Motta.
Trevisani, le parole del giornalista a Pressing sulla Juventus
“Infinitamente ma lo sapevamo giù. Il che non giustifica naturalmente tutto quello che non funziona. La Juve ha perso una certezza ma sta subendo troppo, sta prendendo troppi gol. Non può soltanto un giocatore cambiare tutto il meccanismo. Contro il Parma è stata inquietante la Juventus in difesa. Non so perché non ci fosse Yildiz ma so ancora meno perché ci fosse Danilo. E' proprio una cosa che non mi riesco a spiegare. Gioca solo da 4 tutte le partite e continua a essere titolare. Per me è una roba incomprensibile”.
Juventus-Parma, il tabellino del match
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal (58′ Savona); Locatelli, Thuram (83′ Fagioli); Conceicao, McKennie (70′ Koopmeiners), Weah (58′ Yildiz); Vlahovic. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, Kalulu, Rouhi, Gil Puche, Adzic, Mbangula.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Hainaut, Delprato; Keita (45′ Hernani (73′ Camara), Bernabè; Man (83′ Cancellieri), Sohm, Mihaila (67′ Almqvist); Bonny (67′ Charpentier). All. Pecchia A disp. Chichizola, Corvi, Osorio, Valenti, Benedyczak, Estevez, Valeri, Azevedo, Leoni, Hajmohamed.
LEGGI ANCHE: Juventus, Falci si scaglia contro Motta: "Complimenti...Riportate subito Allegri"