Varriale torna su Napoli-Inter: "Errori Massa hanno condizionato la gara, patetici in tv..."
Ecco le parole su Twitter del giornalista tifoso del Napoli in merito alle polemiche di Napoli-Inter
Enrico Varriale, noto giornalista ed ex vice-direttore di Rai Sport, ieri è tornato sugli episodi di Napoli-Inter e su tutto ciò che riguarda la sfida andata in scena al Maradona domenica sera. Ecco cosa ha scritto su Twitter: "Gli errori di Massa e del VAR Marini hanno condizionato il risultato di Napoli-Inter. I commenti in TV per giustificare le decisioni arbitrali sono stati, in diversi casi, patetici. L'Inter è la squadra più forte del campionato e non avrebbe bisogno di questi aiuti".
Varriale accusa De Laurentiis: “Napoli migliorato con Mazzari, ma il presidente…”
Continua così nella lunga sequenza di tweet di Varriale: “A Dicembre il Napoli è già fuori dalla corsa scudetto nonostante sia migliorato con Mazzarri. La sequela di errori commessi da ADL, non ultimo il ritardo con cui ha sostituito Garcia, sono alla base di questo disastro sportivo. Tocca ora a De Laurentiis rimediare”.
Varriale e la disamina sul Napoli: “Aver fatto mercato al risparmio può essere un boomerang”
Enrico Varriale passa poi ad analizzare il momento della squadra azzurra anche a livello societario: “Aver chiuso la stagione dello scudetto con 80 milioni di utili a bilancio optando però per un mercato al risparmio, potrebbe rivelarsi un boomerang se non si centrasse almeno il 4° posto. A Gennaio, finestra di mercato tradizionalmente non facile, bisognerà intervenire”.
Quindi, la chiusura di Varriale in merito al prossimo mercato di gennaio e sugli acquisti da effettuare: “Un difensore di livello internazionale e un valido centrocampista (Anguissa va in Coppa d'Africa) sono indispensabili, se non si vuole rischiare che il risparmio di 30 milioni (quelli che servivano per sostituire Kim) porti alla perdita di 100 e al ridimensionamento del club”.
LEGGI ANCHE: Trionfa il Napoli al Gala del calcio: ecco la Top XI, Osimhen e Kvaratskhelia sul podio