Moggi furioso con Mastrangelo: “Interista del cavolo, stai zitto” “L’interdetto da tutto sei tu”
Anni fa ci fu una lite furiosa tra l’ex dirigente della Juventus e lo youtuber di fede Inter
Durante una puntata de Il Processo del Giovedì, andata in onda nel 2021 su 7 Gold, Luciano Moggi e lo youtuber di fede Inter, Luca Mastrangelo, si scontrarono in maniera piuttosto accesa in studio, dando vita a una lite diventata poi un cult sul web. Ecco i passaggi del noto litigio, raccolti per voi da Il Pallone Gonfiato:
Mastrangelo inizia la discussione così: “Se il e Tiziano Crudeli ci presentiamo in orario, non mi sembra giusto e neanche educato che Luciano...è la prima volta in vita mia che vedo un capostazione che arriva in ritardo”
Moggi replica deciso: “Ascolta interista del cavolo, a me hanno insegnato a lavorare. Quindi non mi vergogno neppure a essere capostazione. Tanto per essere chiari”
Mastrangelo risponde: “Tredici anni in fabbrica ho fatto io. Dunque vai tranquillo che siamo in due che abbiamo lavorato”
Moggi non ci sta e replica: “Questo è il classico che non si fa gli affari suoi”
La trasmissione prosegue con delle battute scherzose tra i due e tutto sembra andare per il verso giusto, ma poi arriva il duro scontro parlando di Maurizio Sarri e della sua vittoria in Europa League con il Chelsea:
Mastrangelo: “Sarri in Europa League ha vinto poveretto. Diamo a Sarri quello che è di Sarri. Non sono fan di Sarri ma diamogli quello che è suo”
Moggi risponde al veleno: “Tu stai zitto un attimo. Lascia perdere”
Mastrangelo replica ancora prontamente: “Luciano io posso parlare, sei te quello che in Italia è interdetto dappertutto. Te lo ricordo. Quindi stiamo calmi”
Tale risposta scatena l’ira di Moggi: “Allora c’è una sentenza della Corte d’Appello...”
Mastrangelo lo interrompe in maniera ironica: “Si, della Corte d’Assise. Ma dai!”
Moggi minaccia di lasciare lo studio: “Io così non ci sto. Ma piantala”
Mastrangelo non molla: “A me zitto non me lo dici”
Moggi conclude: “Stavo scherzando. Io comunque qui non ci sto”