Antonio Cassano è tornato a criticare ancora una volta il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, durante la puntata del 5 settembre della Bobo TV. Ecco le sue parole, raccolte da Area Napoli
 

“Mourinho così come Ancelotti sono grandi gestori di campioni ma non hanno mai avuto un grande gioco. Sono stato al Milan e in due anni tutti quanti mi hanno detto che con Ancelotti giocavano un calcio meraviglioso. Sai come? Lui a Parma ha mandato via Zola ed ha rifiutato Roberto Baggio. Poi al Milan ha vinto con quattro dieci in campo: Rui Costa, Pirlo, Kakà e Seedorf. La squadra andava da sola. Per carità è una persona amabile, gli vogliono bene tutti ma l’identità di calcio è un’altra cosa. Ripeto per me è un gestore. Quando giocavo - afferma Cassano - a me piacevano gli allenatori che mi dicevano Antonio vai in campo e fai quello che vuoi"

QUESTIONE DI GUSTI - “Ora che sono dall’altra parte la penso diversamente. Non mi piacciono gli allenatori che se ne fregano di far giocare a calcio la squadra. Simeone e Conte non sono tra i miei preferiti ma fanno un lavoro incredibile per 24 ore. Ancelotti - conclude Cassano - ora è tranquillo perché ha 28 campioni e la macchina va da sola”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pioli: "Contro la Samp è arrivato il momento di Origi. Vi dico una cosa su De Ketelaere"

💬 Commenti