Cassano snobba ancora Ancelotti: “Gestore di squadre che vincono da sole. Rifiutò Baggio”
Durante la puntata della Bobo TV del 5 settembre, l’ex calciatore ha criticato ancora una volta Ancelotti
Antonio Cassano è tornato a criticare ancora una volta il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, durante la puntata del 5 settembre della Bobo TV. Ecco le sue parole, raccolte da Area Napoli:
“Mourinho così come Ancelotti sono grandi gestori di campioni ma non hanno mai avuto un grande gioco. Sono stato al Milan e in due anni tutti quanti mi hanno detto che con Ancelotti giocavano un calcio meraviglioso. Sai come? Lui a Parma ha mandato via Zola ed ha rifiutato Roberto Baggio. Poi al Milan ha vinto con quattro dieci in campo: Rui Costa, Pirlo, Kakà e Seedorf. La squadra andava da sola. Per carità è una persona amabile, gli vogliono bene tutti ma l’identità di calcio è un’altra cosa. Ripeto per me è un gestore. Quando giocavo - afferma Cassano - a me piacevano gli allenatori che mi dicevano Antonio vai in campo e fai quello che vuoi"
QUESTIONE DI GUSTI - “Ora che sono dall’altra parte la penso diversamente. Non mi piacciono gli allenatori che se ne fregano di far giocare a calcio la squadra. Simeone e Conte non sono tra i miei preferiti ma fanno un lavoro incredibile per 24 ore. Ancelotti - conclude Cassano - ora è tranquillo perché ha 28 campioni e la macchina va da sola”