Lionel Messi esulta con la maglia del Barcellona (Zimbio)

Il match Dinamo Kiev-Barcellona, valido per la quarta giornata del girone G della Champions League 2020/21, si gioca martedì 24 novembre alle ore 21 nello stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO KIEV-BARCELLONA

DINAMO KIEV (4-5-1): Bushchan; Kędziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shaparenko, Shepeliev, Garmash, Buyalskiy, De Pena; Supryaha.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Mingueza, Jordi Alba; Pjanić, Aleñà; Dembélé, Coutinho, Trincão; Griezmann.

 

DOVE VEDERE DINAMO KIEV-BARCELLONA, STREAMING E DIRETTA TV

Il match Dinamo Kiev-Barcellona sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football 254 con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
ESCLUSIVO IPG – Sofia Oranges: “La Roma di Fonseca può tornare a far sognare i tifosi. Dall’Inter e da Conte mi aspetto di più. S. Inzaghi, che lavoro straordinario nonostante le assenze!”

💬 Commenti