Dove vedere Sassuolo-Udinese, live streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Il Sassuolo secondo in classifica prova a consolidare la sua straordinaria posizione contro l'Udinese in difficoltà in questo inizio di stagione. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta tv e live streaming gratis.
Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo allenato da De Zerbi aprirà la settima giornata di campionato sfidando l’Udinese di mister Gotti. Due squadre che arrivano all’appuntamento con uno stato d’animo completamente diverso: i padroni di casa, secondi in classifica a 14 punti, stanno vivendo un momento fantastico e hanno l’opportunità, con una vittoria, di andare solitari in testa alla classifica di Serie A. Gli ospiti bianconeri, al contrario, hanno collezionato solo 3 punti nelle prime 6 gare ed ora la panchina di mister Gotti sembra scottare parecchio. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo-Udinese in diretta tv e live streaming gratis.
Dove vedere Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni
Berardi e Caputo, come confermato in conferenza stampa dal tecnico De Zerbi, sono completamente recuperati e dovrebbero essere schierati dal primo minuto. Conferme per Locatelli e Lopez nella coppia di centrocampo neroverde. L’Udinese, dopo la discreta prestazione contro il Milan, nonostante la sconfitta, conferma il 4-3-3 con Pussetto, Okaka e Deulofeu terminali d’attacco. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Traoré, Boga; Caputo.
UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, Becão, De Maio, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Okaka, Deulofeu.
Dove vedere Sassuolo-Udinese: live streaming gratis e diretta tv?
Il match Sassuolo-Udinese sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire l'incontro Sassuolo-Udinese anche in live streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.