Materazzi attacca Ravezzani: “Non hai gli attributi di avere tua idea. Trasmissione da cabaret”
Durissimo attacco da parte dell’ex calciatore dell’Inter nei confronti del giornalista

Marco Materazzi ha risposto in maniera piuttosto velenosa al giornalista di Telelombardia, Fabio Ravezzani. All’ex calciatore non è piaciuto un commento rilasciato da Ravezzani su uno scontro che lo stesso Materazzi ebbe con Lentini, durante lo spareggio per la Serie A, Perugia-Torino datato 1997/98.
Le parole di Ravezzani che hanno fatto infuriare Materazzi
Le parole incriminate da Materazzi e che Ravezzani ha digitato via web, sono le seguenti:
“C’ero quel giorno a Perugia. Materazzi fece un fallo da vero killer. Lentini uscì dal campo e gli applicarono 7 punti sulla coscia. Si giocò in un clima terribile, alimentato da un articolo folle sul Corriere dello Sport. Ferrante mi disse che Materazzi lo minacciò per tutta la gara“

La risposta al veleno di Materazzi via Instagram
Materazzi ha replicato così al giornalista via Instagram:
“Killer. Che bello quando si usano parole con questa, e si che sono giorni che richiederebbero un po’ di attenzione visto che si parla di morti vere in tutto il mondo. Ma capisco: questo signore ha un seguito così piccolo e si rivolge a platee così piccole che può permetterselo. Gli è tornata la memoria leggendo un commento altrui, neanche gli attributi di avere una sua idea, al massimo ricordi confusi e per sentito dire, che ricompaiono all’improvviso per catturare qualche like disperato sui social. E poi si chiedono perché un certo tipo di giornalismo, sempre più diffuso, è anche sempre più isolato. E sono costretti a trasmissioni pietose come le sue, che a chiamarle cabaret si fa torto ai comici di professione. Quelli che invece il loro mestiere sanno farlo. Grazie”