Il calciomercato del Lecce non è composto solo da colpi in entrata, ma anche di cessioni. Una di queste riguarda Assan Ceesay e si sta per concretizzare. Di seguito le parole del presidente del Lecce.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lecce: svolta clamorosa sul ritorno di Falcone!

Le parole di Sticchi Damiani

Ecco le parole del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, intervenuto sul canale Twitch di PianetaLecce. Argomento la cessione più che probabile di Ceesay:

“È innegabile ci sia una trattativa con un solo club dell'Arabia Saudita. Sottolineo che è solo uno e c'è un dialogo. Ho sentito dire che si sono inseriti altri club, no: c'è interlocuzione solo con un club. Ci deve essere la componente giocatore che sta ragionando con questo club. Se si trova una quadra, l'operazione va in porto. Noi non abbiamo fretta, non stiamo forzando: il ragazzo sta facendo le valutazioni col suo agente. Si tratta di cambiare stile di vita. Tra le due società il dialogo è molto molto trasparente. La trattativa non è ancora totalmente matura. È lineare, nei suoi tempi fisiologici: non parlerei di stallo. Alle volte accade che i calciatori vengano tempestati dalle chiamate dei propri agenti e non sono più tranquilli. Sono cose normali che durante il mercato si gestiscono”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Sabatini contro i tifosi: "Non vedo proteste nei confronti della società, che c’erano con Moratti e Pellegrini. Zhang sta..."

💬 Commenti