Dove vedere Cosenza-Lecce: streaming gratis e diretta tv Serie B
Ecco come seguire il match tra rossoblu e giallorossi in programma oggi alle ore 15
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Vito-Gigi Marulla si disputerà l'incontro di Serie B Cosenza-Lecce, valevole per la quinta giornata di campionato. I padroni di casa del tecnico Roberto Occhiuzzi fino ad ora hanno ottenuto quattro punti frutto di altrettanti pareggi, mentre gli ospiti di mister Eugenio Corini hanno cinque punti (una vittoria, due pareggi e un ko).
I precedenti in terra calabrese sono 39 con il Cosenza in netto vantaggio per 20-9 con dieci pareggi; l'ultimo confronto al San Vito si è giocato nella stagione 2018-19 con successo dei salentini per 3-2 con rete decisiva realizzata da Falco al minuto 82. L'arbitro dell'incontro sarà Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma e Marco Trinchieri di Milano, quarto uomo Ivan Robilotta di Sala Consilina (Salerno).
Queste le probabili formazioni:
COSENZA (3-4-3): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Petrucci, Sciaudone, Bittante; Baez, Petre, Carretta.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Bjorkengren, Majer, Henderson; Listowski; Falco, Stepinski.
Dove vedere Cosenza-Lecce in tv e streaming
Il match Cosenza-Lecce in programma oggi alle ore 15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Marco Calabresi.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.