Gf Vip, una famosa gieffina rivela: "Ho avuto bisogno della psicologa. Non sono stata bene"
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia.
Giaele De Donà, l'ex concorrente del Gf Vip, ha affrontato un periodo difficile dopo l'esperienza nel reality show. Dopo essersi allontanata dai social per un po', ha deciso di condividere con i suoi fan il motivo della sua assenza e come si sente attualmente.
“Non fingiamo che la vita sia sempre perfetta - ha sottolineato Giaele De Donà -. Ho avuto tanti problemi familiari, uno dopo l'altro, magari un giorno ve ne parlerò. Adesso sono riuscita a staccare un po' da tutto e a stare di nuovo bene. Quello che mi ha aiutato tanto a superare questo periodo ed essere più serena è stato staccare tutto per dieci giorni». Poi ha aggiunto: «Ho pensato solo a me stessa e sono andata a parlare con una psicologa. Ne ho presa una che non conoscevo, non la solita e in un'ora e mezza le ho parlato di tutti i miei problemi”.
Un'altra questione che ha attirato l'attenzione del web riguarda la perdita di peso di Giaele De Donà durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip. Fortunatamente, le cose sembrano andare decisamente meglio ora, nonostante abbia vissuto un periodo complicato. La modella sta gradualmente ritrovando la sua forma fisica e si è dichiarata felice dei risultati ottenuti: "In poco tempo ho quasi recuperato tutti i chili persi durante il Gf Vip. Sono soddisfatta".