Serie A: Lazio-Atalanta (Ph. Twitter)

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà il match Lazio-Atalanta, recupero della 1.a giornata non giocata lo scorso 19 settembre per gli impegni degli orobici in Champions League che si sono protratti fino alla metà di agosto.

Negli incontri validi per il secondo turno sia i bianconcelesti di mister Simone Inzaghi, sia i nerazzurri del tecnico Gian Piero Gasperini hanno vinto in trasferta rispettivamente contro Cagliari (2-0) e Torino (4-2), dimostrando già un ottimo stato di forma; ricordiamo che tutte e due i club giovedì pomeriggio saranno tra le trentadue protagoniste del sorteggio di Champions League che sarà effettuato a Nyon (Svizzera) alle ore 17.

Nella scorsa stagione il match dell'Olimpico si disputà il 19 ottobre dove ci fu grande spettacolo per un 3-3 finale da batticuore e con i capitolini capaci di recuperare tre reti di svantaggio maturati nel primo tempo. I precedenti a Roma sono 52 che vedono avanti la Lazio per 21 vittorie contro le 13 della Dea e 18 pareggi, mentre sono 133 le reti realizzata (79-54 il parziale).

L'arbitro del match sarà Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto (Terni) e Sergio Ranghetti di Chiari (Brescia), quarto uomo Fabrizio Pasqua di Tivoli (Roma). Al VAR e AVAR saranno presenti Gianpaolo Calvarese di Teramo e Rodolfo di Vuolo di Castellamare di Stabia (Napoli).

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata.

Serie A, dove vedere Lazio-Atalanta: streaming gratis e diretta TV

Il match tra Lazio-Atalanta in programma oggi alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca sarà a cura di Fabio Caressa con il commento tecnico dell'ex calciatore Giuseppe Bergomi.


Per gli abbonati di Sky, la partita dell'Olimpico sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match odierno sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, in Eurocup mercoledì senza Teodosic

💬 Commenti