Marco Borriello: "Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. In futuro vorrei lasciare il mio DNA. Belén è stata importante, se la vedo a Milano..."
Marco Borriello, board dell'UD Ibiza Calcio, si è lasciato andare a una lunga intervista, dove ha parlato degli amori passati e futuri
Marco Borriello ha fatto delle confessioni riguardo i suoi amori passati, e su i suoi desideri futuri.
Sentimentalmente parlando, il board dell'Ibiza sembra essere solo, ma alla domanda se le manca una compagna, risponde: «Macché, tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘Ti amo’ (ride, ndr). Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l'occasione mi vivo l'emozione. In futuro vorrei lasciare il mio DNA, un figlio è importante».
Borriello e i suoi fidanzamenti, da Belén, alle storie non uscite sul gossip
Borriello è considerato una mosca bianca, in un ambiente dove la maggior parte dei calciatori, mettono su famiglia da ragazzi. Ecco il suo pensiero in merito: «Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. Scoppiano tutti, restano i figli che sono la cosa più bella. Sarà anche egoista, ma resto coerente con la vita che voglio avere».
Quando il giornalista le chiede se lui tradisce, Borriello risponde: «Quando sono stato fidanzato non l'ho mai fatto».
Sulle donne avute commenta: «Non sono il tipo che con le donne fa ginnastica e conta. Le relazioni fisse si contano sulle dita di una mano. Poi ho avuto grandi passioni che non necessariamente sono finite sui giornali di gossip».
LEGGI ANCHE: Cassano: "Complimenti Spalletti! Juve ha fatto schifo. Azzerare tutto e cacciare via Allegri e il suo staff"
Cosa cerca Borriello oggi in una donna
A quasi 41 anni Borriello in una donna cerca: «L'aspettò estetico è il primo che mi colpisce, ma in questa fase conta ance il fattore cerebrale». E sulle strategia di conquista: «Sono in una fase di consolidamento della vita. Penso più a conquiste immobiliari e finanziarie che a quelle sentimentali».
Su Belén: «È stata una storia d'amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo».
LEGGI ANCHE: Chiariello: "Quando lasciasti la moglie sull'altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo"