Varriale punge: "Chiude con una sconfitta. Un risultato che complica l'operazione Champions"
Il giornalista sul proprio profilo X punge un tecnico della Serie A dopo il suo addio
Finisce con una sconfitta l'avventura di Thiago Motta con il Bologna. I rossoblù infatti cedono per 2-0 nel match contro il Genoa grazie a un gol di Malinovskiy, al 13esimo con un preciso tiro di sinistro e di Vitor Oliveira, che fa centro a 59esimo inserendosi sull'imbucata di Gudmundsson.
Grazie a questa vittoria il Genoa di Gilardino chiude il campionato a 49 punti mentre il Bologna, già qualificato per la Champions League, termina a 68 punti.
Una sconfitta che male alla Roma
Ma è una sconfitta che fa male soprattutto alla Roma: infatti per approdare in Champions League i giallorossi, sicuri del sesto posto, hanno bisogno che l'Atalanta, fresca vincitrice dell'Europa League, chiudesse al quinto posto.
I ragazzi di Gasparini sono a 66 punti e devono giocare 2 partite: domenica contro il Torino, quindi il recupero della gara con la Fiorentina. Una sola vittoria basterebbe ai nerazzurri per scavalcare il Bologna e condannare la Roma all'Europa League.
Bologna, Varriale punge Motta
Enrico Varriale dal suo profilo ufficiale X ( ex Twitter) ha commentato la sconfitta del Bologna contro il Genoa, l'ultima partita di Mister Motta con i colori rossoblu.
Chiude con una sconfitta la sua avventura sulla panchina del Bologna ThiagoMotta. Un risultato che complica l'operazione Champions per la Roma. L'Atalanta per non superare i rossoblu deve fare meno di 3 punti nelle ultime 2 partite casalinghe. Impresa difficile".
Così il giornalista Enrico Varriale su X.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta: "La cosa più bella è aver portato il Bologna sempre più in alto. Juventus? Ora.."