Chiariello, un editoriale di sole critiche: "Gattuso deve dimostrarsi uomo e rassegnare la dimissioni"
Umberto Chiariello nel suo editoriale per Canale 21 ha analizzato la sconfitta del Napoli per mano dell'Hellas Verona
Umberto Chiariello nel suo editoriale per Canale 21 non ha risparmiato critiche al Napoli, analizzando la brutta sconfitta rimediata oggi per mano dell'Hellas Verona:
"Mi aspettavo ben altra prestazione del Napoli contro il Verona, invece tutto ciò non è avvenuto. Oggi è la certificazione che il progetto di Giuntoli, Gattuso e Pompilio è fallito. Gattuso da uomo quale è dovrebbe rassegnare le dimissioni, è il responsabile di questo scempio. Il Napoli ha la terza rosa del campionato per valore e qualità e non può fare prestazioni del genere".
"Se poi fossi De Laurentiis caccerei Giuntoli, ma che giocatori ha portato in questi anni? I vari Ounas, Machach, Elmas, Lobotka e altri. Zielinski? E' ondivago. Bakayoko fino ad ora si è dimostrato un palo della luce. Speriamo che almeno Osimhen si possa dimostrare un buon giocatore. Lozano l'ha portato Ancelotti. Il Napoli aveva grandi scout come Mantovani e Micheli che hanno portato gente come Koulibaly, Ghoulam, Jorgine e Mertens. Giuntoli ha invece fatto buttare oltre 300 milioni sul mercato, è da cacciare. Bisogna fare pulizia".