Milan-Inter potrebbe decidere definitivamente il nostro campionato. I nerazzurri vincendo a San Siro contro i cugini potrebbero infatti chiudere il discorso Scudetto. Fulvio Collovati, ex difensore di entrambe le squadre, ha parlato del duello tra le milanesi ai microfoni di news.superscommesse: ecco le sue parole.

Pioli

Collovati su Pioli: “Chi c'è meglio di lui? Non va messo in discussione”

Fulvio Collovati si è espresso così in merito al tecnico del Milan Stefano Pioli: "Non capisco perché Pioli venga messo in discussione. Chi c'è meglio di Pioli nel nostro campionato? Pioli è secondo in classifica, i campionati non si possono sempre vincere. Poi è in piena corsa per l'Europa League: può vincere come non vincere, ma non è questo il punto. L'Inter sta vincendo il campionato ma non è tra le prime otto in Europa. Io confermerei Pioli, assolutamente".

Collovati esalta l'Inter: “Mi ricorda l'Olanda del '74, ma piano con i paragoni”

Collovati ha poi parlato dei nerazzurri di Simone Inzaghi: “L'Inter è la squadra più forte di sempre in Serie A? Andrei piano con questi paragoni. L'Inter gioca molto bene, fa un calcio totale: io stesso ho detto che sono molto bravi, hanno i centrali che si sganciano e si inseriscono, esterni e centrocampisti che ruotano. Sembra un po' l'Olanda del '74, senza ruoli fissi. Però ci sono squadre che hanno segnato un'epoca, andrei piano con questi paragoni”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Europa League, De Rossi sprona la Roma: "A Milano per fare risultato"

💬 Commenti