Dove vedere Foggia-Avellino, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie C
Serie C, allo "Zaccheria" match decisivo in chiave playoff e secondo posto. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Foggia-Avellino
Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman ospiterà l'Avellino di Carmine Gautieri, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata del girone C di Serie C.
Il Foggia è settimo con 51 punti (14 vittorie, 15 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro la Virtus Francavilla. L'Avellino, invece, è secondo con 64 punti (17 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte) in compagnia del Catanzaro ed è reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Vibonese.
Foggia-Avellino sarà diretta da Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato da Massimo Salvalaglio di Legnano e Giorgio Lazzaroni di Udine. Il quarto uomo sarà Vito Guerra di Venosa.
Le probabili formazioni di Foggia-Avellino
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Gallo, Garattoni, Girasole, Rizzo; Di Paolantonio, Petermann, Rocca; Merola, Di Grazia, Curcio. All. Zeman.
AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Scognamiglio, Bove; Ciancio, De Francesco, Aloi, Kragl, Mignanelli; Kanouté, Plescia. All. Gautieri.
Dove vedere Foggia-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Foggia-Avellino, valido per la 38.a ed ultima giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 251 (satellite).