Alex Sandro: "Conosciamo tanto Paolo Rossi in Brasile. Contro il Barcellona e il Torino..."
Il terzino della Juventus: "A Genova è sempre difficile. Il Milan sta facendo bene, ma vogliamo arrivare primi"
"Mi dispiace per prima cosa per i suoi familiari, poi per i suoi tifosi e per il calcio in generale. Significa tantissimo per tutto il mondo, per noi brasiliani ha deciso il Mondiale '82, è stato il 'carrasco'. Rossi lo conosciamo tanto in Brasile, non è stato importante solo in Italia".
Il terzino della Juventus ha ricordato così Paolo Rossi, scomparso nella giornata di ieri, ai microfoni di Sky Sport.
Il brasiliano è tornato sulla vittoria del Camp Nou in Champions League e sul successo nel derby: "È stata veramente una bella vittoria per noi, il morale si alza e è normale perché vincere a Barcellona con quel risultato. Noi siamo certamente contenti e ci dà una spinta in più. Nella partita contro il Toro nello spogliatoio ci siamo detti che dovevamo fare meglio. Siamo stati più cattivi e più lucidi in quello che abbiamo fatto. Certamente abbiamo fatto benissimo nel secondo tempo".
Alex Sandro alza il livello di attenzione della squadra in vista dell'impegno di domenica a Marassi col Genoa e lancia la sfida al Milan capolista: "A Genova è sempre difficile, anche gli altri anni, quando siamo andati la, loro erano nella stessa posizione e non siamo riusciti a vincere. Quindi è sempre difficile vincere a Genova e a giocare. Certo il Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve e siamo sempre stati forti. Secondo me a fine stagione vogliamo essere primi e se da adesso in avanti vinciamo fino alla fine possiamo vincere lo scudetto".