Telese distrugge la Juventus: "Essere un loro tifoso non è bello, sono immorali”
Intervistato da Chiambretti a TikiTaka, il giornalista è tornato sul duro scontro avuto in settimana con Lapo Elkann
Il noto giornalista Luca Telese è stato intervistato da Piero Chiambretti a TikiTaka, talk show calcistico in programma ogni lunedì su Italia 1. Telese è tornato sul duro scontro avuto con Lapo Elkann via Twitter, dopo la rimonta della Juventus sulla Roma durante la stagione 2021-22. Match che Telese aveva attribuito troppo presto ai giallorossi. Ecco le dichiarazioni di Telese sulla Juventus, parole che certamente faranno ancora discutere:
"Lapo Elkann? Non penso sia bello stare alla Juve e vincere così, con questa ritualità che io considero un po' immorale. La frase storica di Boniperti 'Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta' è una frase per me totalmente sbagliata".
Poi incalzato da Cruciani, Telese si lascia andare a una frase che farà certamente infuriare i tifosi della Juventus: "Ciò che ho detto è come una speranza perché non è bello vivere da tifoso della Juventus...". Cruciani poi lo interrompe affermando: "Ma cosa dici? Io conosco tanti tifosi felici di essere tifosi della Juventus".