A poco più di due settimane dall'inizio del campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, deve fare fronte ai primi problemi. Infatti nella giornata di oggi, un calciatore arrivato in questa sessione di calciomercato, ha rimediato un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po' di tempo. Stiamo parlando di Mehdi Taremi, che aveva iniziato nel migliore dei modi la sua esperienza in nerazzurro realizzando 5 reti in tre partite, ora si dovrà però fermare per l'infortunio occorsogli.

Infortunio Taremi: il comunicato dell'Inter

In merito alle condizioni del bomber iraniano, l'Inter ha fornito degli aggiornamenti con una nota sul proprio sito ufficiale. Ecco il comunicato:

“Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione verrà rivalutata la prossima settimana.”

Il bomber ex Porto oggi non si è allenato e salterà l'amichevole dell'Inter di domani contro il Pisa.

Taremi
Taremi - Porto

I tempi di recupero per l'attaccante classe 1992

Per quanto concerne i tempi di recupero per l'ex attaccante del Porto di parla di almeno due settimane, per questo lasso di tempo Inzaghi dovrà fare a meno di lui. L'attaccante trentaduenne proverà quindi a recuperare per la prima giornata di campionato, che vedrà l'Inter impegnata contro il Genoa di Gilardino sabato 17 Agosto alle 18.30, ma come annunciato anche dalla stessa società è da valutare visto che le sue condizioni verranno rivalutate la prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina: contatti per la rivelazione della passata stagione. Su De Gea...

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Parigi 2024: Musetti batte Zverev e si qualifica ad una storica semifinale olimpica

💬 Commenti