Tennis, Bargiggia tuona contro Paolo Bertolucci: è polemica social
Ha fatto molto parlare il tweet del giornalista toscano contro l'ex tennista, attualmente opinionista Sky
Nel pomeriggio di ieri il giornalista esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha pubblicato sul suo profilo Twitter una post polemico contro l'ex tennista e attualmente seconda voce delle telecronache di tennis, Paolo Bertolucci. Secondo Bargiggia, quest'ultimo nei commenti è troppo prolisso e logorroico e ovviamente queste parole hanno scatenato una polemica social, perchè molti appassionati di tennis hanno ritenuto questo tweet non veritiero.
Tra questi anche l'ex calciatore Fernando Orsi, ora anche lui opinionista Sky che ha scritto: "Però, pure a te, non te ne sta bene uno”. Non si è fatta attendere la replica del giornalista alla provocazione di Orsi: “Se non ti sta bene quello che scrivo puoi non seguirmi... Come faccio io con certe seconde voci del calcio in tv”. Per fortuna poi il battibecco è finito li, anche se Bargiggia ha risposto molto stizzito a chi lo criticava.
Paolo Bargiggia, il suo tweet
Sarà preparato ed è stato un ottimo giocatore. Ma quanto è prolisso, incontinente e logorroico @paolobertolucci ?@SkySport @Wimbledon @MattBerrettini @DjokerNole
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 11, 2021
LEGGI ANCHE: Berrettini-Djokovic 7-6 4-6 4-6 3-6 finale Wimbledon 2021: il serbo trionfa in quattro set